Zenith Automazione insieme a Siemens a SPS Italia

Zenith Automazione, Automation Partner di Siemens, sarà presene il 24 maggio a SPS Italia

 

Zenith Automazione sarà presente alla feria SPS Italia, la fiera di riferimento per l’industria intelligente, a Parma il 24 maggio 2022.

 
Il nostro team tecnico sarà a vostra disposizione all’interno dello Stand Siemens, padigione 5, F024 – G028 per illustrarvi le applicazioni più innovative con un focus specifico sullo strumento WinCC SCADA.

Nello Stand Siemens vi accompagneremo in un tour guidato dove avrete l’occasione di toccare con mano alcuni progetti e applicazioni, attivi e funzionanti dal vivo, e potremo porre le premesse per construirne insieme di nuovi.

Si tratta di un’occasione irripetibile per trovare delle risposte e delle soluzioni concrete alle esigenze e ai problemi sempre crescenti di maggiore flessibilità, produttività, qualità e sicurezza che le aziende si trovano a dovere fronteggiare in questi ultimi anni.

Registrati utilizzando il nostro codice

SPS Friends Card: F08042022

Avrai diritto al parcheggio gratuito e al caffè in fiera

Condividi l'articolo

Vuoi essere aggiornato sulle ultime news

Inserisci la tua mail

I nostri articoli

Zebra MC9400: Adatto a ogni esigenza

Le Stampanti Zebra hanno caratteristiche uniche in termini di resistenza, versatilità e adattabilità.
Il Gruppo Zenith Alpha ha scelto Zebra Technologies come suo Partner tecnico.

Quadro Elettrico a Cassetti Estraibili MCC

Il quadro elettrico a cassetti estraibili MCC è un sistema di distribuzione e controllo elettrico ampiamente utilizzato in vari settori industriali e commerciali. È costituito da un telaio principale che ospita diversi cassetti estraibili

Home – Speciale – Zenith

Servizi di automazione PLC Zenith automazione è specializzata nelle Soluzioni di Automazione Industriale Scopri le nostre competenze nell’automazione di macchine e impianti si ******: