Zenith Automazione insieme a Siemens a SPS Italia

Zenith Automazione, Automation Partner di Siemens, sarà presene il 24 maggio a SPS Italia

 

Zenith Automazione sarà presente alla feria SPS Italia, la fiera di riferimento per l’industria intelligente, a Parma il 24 maggio 2022.

 
Il nostro team tecnico sarà a vostra disposizione all’interno dello Stand Siemens, padigione 5, F024 – G028 per illustrarvi le applicazioni più innovative con un focus specifico sullo strumento WinCC SCADA.

Nello Stand Siemens vi accompagneremo in un tour guidato dove avrete l’occasione di toccare con mano alcuni progetti e applicazioni, attivi e funzionanti dal vivo, e potremo porre le premesse per construirne insieme di nuovi.

Si tratta di un’occasione irripetibile per trovare delle risposte e delle soluzioni concrete alle esigenze e ai problemi sempre crescenti di maggiore flessibilità, produttività, qualità e sicurezza che le aziende si trovano a dovere fronteggiare in questi ultimi anni.

Registrati utilizzando il nostro codice

SPS Friends Card: F08042022

Avrai diritto al parcheggio gratuito e al caffè in fiera

Condividi l'articolo

Vuoi essere aggiornato sulle ultime news

Inserisci la tua mail

I nostri articoli

zebra

Stampanti Zebra e tracciabilità

Le Stampanti Zebra hanno caratteristiche uniche in termini di resistenza, versatilità e adattabilità.
Il Gruppo Zenith Alpha ha scelto Zebra Technologies come suo Partner tecnico.

movimentazione di magazzino

ActiveShuttle: il “partner ideale” per le movimentazioni leggere di magazzino

Zenith Automazione è il partner ideale nei progetti di automazioni delle movimentazioni leggere di magazzino e in produzione.
Se hai spazi ristretti e la necessità di trasportare materiale a bordo macchina, i nuovi Active Shuttle della Bosch Rexroth sono la soluzione ai tuoi problemi. Sono ultra flessibili e sicuri e, inoltre, sono stati studiati per il trasporto di supporti a ruote e sono particolarmente ideali per gli spazi ristretti.