Stampanti Zebra e tracciabilità

zebra

Le Stampanti Zebra hanno caratteristiche uniche in termini di resistenza, versatilità e adattabilità

 

Prestazioni inarrestabili in ogni ambiente. Scegli una delle stampanti Zebra.

La stampa non può permettersi pause. Se i magazzini non riescono a stampare le etichette di spedizione, i clienti non ottengono i prodotti. Se gli addetti alle consegne non stampano ricevute, non si possono elaborare le fatture. E se non si possono stampare i badge identificativi, la sicurezza potrebbe essere a rischio.

Le stampanti termiche Zebra sono ideate con un unico scopo: prevenire qualsiasi inconveniente e permettere di raggiungere le massime prestazioni.

In ogni ambiente. Per ogni applicazione. In qualsiasi condizione.

Le stampanti industriali Zebra sono progettate per gli ambienti più ostili e impegnativi. Robuste, durature e perfettamente adattabili sono intuitive e garantiscono un’affidabilità ininterrotta.

Il Gruppo Zenith Alpha ha scelto Zebra Technologies come suo Partner tecnico.

 

Il modulo software TRACCIABILITA’ di Alpha Dec, registra la tracciabilità dei lotti. I lotti possono essere gestiti tramite il sistema Spike WMS, oppure all’interno di Spike MES.

 

Attraverso dispositivi, come le stampanti Zebra, gli operatori possono facilmente etichettare tutte le merci all’interno del ciclo di produzione e a magazzino permettendo, così, di garantire la completa tracciabilità del prodotto.

 

Il supporto di un partner come Zebra Technologies per l’hardware e di Alpha Dec per lo sviluppo del software risulterà decisivo per aumentare la produttività del vostro stabilimento.

Scarica la brochure

Inserisci la tua mail

Condividi l'articolo

Vuoi essere aggiornato sulle ultime news

Inserisci la tua mail

I nostri articoli

zebra

Stampanti Zebra e tracciabilità

Le Stampanti Zebra hanno caratteristiche uniche in termini di resistenza, versatilità e adattabilità.
Il Gruppo Zenith Alpha ha scelto Zebra Technologies come suo Partner tecnico.

movimentazione di magazzino

ActiveShuttle: il “partner ideale” per le movimentazioni leggere di magazzino

Zenith Automazione è il partner ideale nei progetti di automazioni delle movimentazioni leggere di magazzino e in produzione.
Se hai spazi ristretti e la necessità di trasportare materiale a bordo macchina, i nuovi Active Shuttle della Bosch Rexroth sono la soluzione ai tuoi problemi. Sono ultra flessibili e sicuri e, inoltre, sono stati studiati per il trasporto di supporti a ruote e sono particolarmente ideali per gli spazi ristretti.